Mettiti in contatto con noi via e-mail o telefono e avrai subito una risposta con quotazioni dettagliate, e prove di stampa con il tuo logo sui nostri prodotti (noi la chiamiamo “simulazione”).
Un responsabile alle vendite ti seguirà personalmente e ti guiderà in questo processo fornendoti tutte le informazioni necessarie e consigliandoti soluzioni su misura, affinché il risultato finale rispetti al massimo il vostro desiderio. L’invio di un logo in formato vettoriale o in alta risoluzione rende più veloce l’intero processo.
La “simulazione” sarà inviata via e-mail, non rappresenta alcun obbligo di acquisto e può essere modificata gratuitamente fino a un massimo di 4 volte.
Preventivi e ordini on-line.
Utilizza il modulo per la “richiesta informazioni”, è facile, veloce e avrai una risposta immediata. Puoi anche ordinare tramite il fax o telefono.
Non dimenticare di indicare l’indirizzo di fatturazione e spedizione ed ogni altra informazione che ritieni utile.
Che cosa succede dopo il mio ordine?
Personalizzazione e confezionamento: una volta realizzata la personalizzazione, il prodotto sarà accuratamente imballato e confezionato gratuitamente. Nel frattempo il team contabilità verificherà lo stato del pagamento per garantire il rispetto termini concordati ed evitare ritardi. Vi sarà fornito un “tracking number” per poter seguire la vostra merce durante il trasporto a mezzo corriere espresso (BARTOLINI, TNT o UPS).
Info pagamenti
Il tuo ordine viene processato immediatamente dopo aver ricevuto un acconto che va dal 40% al 70% dell’importo totale in relazione al prodotto scelto e alle quantità ordinate; il restante 60% o 30% sarà pagato al momento della consegna, oppure secondo i termini concordati nella fatturazione.
Sono accettati i pagamenti tramite bonifico bancario. Per i clienti abituali, aziende pubbliche o grandi aziende possiamo offrire pagamenti posticipati. Per coloro che intendo pagare tutto l’importo al momento dell’ordine è previsto uno sconto fino al 15% dell’importo totale.
Quanto tempo occorre?
I tempi di consegna variano in funzione delle quantità e della tipologia di articolo richiesto;in genere, consegniamo in 6 – 10 giorni lavorativi dal ricevimento del primo acconto.
Reclami e Contestazioni.
Le contestazioni devono essere tempestivamente notificate per iscritto al ns. ufficio, tramite il fax 0438 509609, entro 5 (cinque) giorni dalla ricezione della stessa da parte del cliente. Non saranno accolti reclami trasmessi oltre tale termine. Inoltre, non si ammettono reclami per errori da parte del cliente: errori di ortografia o logo errato per colore o posizione di stampa. Si prega di scegliere con la massima attenzione la merce prima di personalizzarla e di inviare le corrette informazioni per la stampa. Non saranno accolti reclami per ordini di merce neutra successivamente personalizzata dal cliente e danneggiata a seguito della lavorazione.